5 Tips about Bed and Breakfast You Can Use Today



E' stata un esperienza fantastica. Mario è stato gentilissimo: ha risposto prontamente a tutte le mie e-mail e le sue indicazioni sono state precisissime.

Il soggiorno a casa di Francesco e Myriam è stato al di sopra delle aspettative: Francesco è un host davvero prezioso, gentile ed ospitale; la stanza è addirittura più bella e confortevole di quello che appare in foto e di occur è descritta; impeccabile la pulizia della digital camera e dei servizi, curata nel dettaglio persino la colazione.

Viaggio molto con airbnb e probabilmente questa è stata la migliore esperienza fino advertisement oggi! Tutto veramente a five stelle, bravissimi!

Loft luminoso e spazioso situato al piano terra di un palazzo di ringhiera degli anni 'fifty, è composto da un grande living con Hi-Fi e TV al plasma e una piccola cucina con frigo, microonde, bollitore elettrico e piastre cottura, una digicam da letto e un bagno. Dispone anche di wi-fi, asciugacapelli, lavatrice, biancheria da letto e da bagno.

I'm absolutely sure the flat is going to be at ease plenty of as it's brand new! You'll have The entire flat for yourself, the beer from the fridge is also for yourself.

Siamo state nella casa di Mauro. La Casa è molto pulita e da poco ripitturata. Ci è stata fornita la biancheria e asciugamani, tutto perfetto! La spot è a dir poco fantastica direttamente sulla via dello browsing Piu famosa: through Montenapoleone, a 4 minuti a piedi da Duomo cattedrale e collegata benissimo con la metropolitana! Un'esperienza fantastica!

Jocelyne è stata una perfetta ospite di casa e Mimmo adorabile e disponibile malgrado i miei problemi organizzativi! la soluzione è ideale ed esattamente appear da descrizione!

Il nostro appartamento è il luogo ideale for every una vacanza da sogno che ti consentirà di scoprire un'atmosfera di magia in questa meravigliosa città. La sua posizione centrale ti permettera’ di raggiungere Tutte le Principali destinazioni in poco tempo

Accoglienza molto cordiale, massima disponibilità e appartamento decisamente piacevole, funzionale e arredato con gusto. La posizione centrale e facilmente raggiungibile ha permesso senza difficoltà di spostarsi in città a piedi.

Il soggiorno presso la casa di Nir è stato breve ma molto bello; la casa è pulita, accogliente e dotata di tutto il necessario for every trascorrere delle vacanze sia brevi che lunghe.

Appartamento situato perfettamente in posizione ideale e centralissima con tutti i comfort necessari. Da raccomandare al a hundred%

La cucina non c'è ma viene fornito solo l'essenziale for every una veloce e triste colazione in corridoio. È molto tranquillo nonostante la centralità. Bed and Breakfast Buono per brevi soggiorni. Meglio se da soli ... Un po' deludente nel complesso. Sara2017-06-11T00:00:00Z

The living space is bright and spacious and it features an open up kitchen area, a dining place along with a Television set corner which has a couch-bed for 2 peoples (120x200 Queen-measurement mattress). You'll find Coffee (Not Nespresso, a far better Italian's Coffee Device plus a Moka ), Tea (black/environmentally friendly) for a nice wakeup or to chill out and browse some books.

Comfortable 65mq condominium near to Navigli district. Incredibly properly served by general public transport: tram n.3 just before the apartment and it takes you direclty for the centre (Duomo) in just 15 minutes. Also the Metropolitana M3 at only three hundred metres.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *